CERFE.ORG - Associazione di ricerca e formazione
Cerfe - Associazione di ricerca e formazione in Roma


www.cerfe.org

Titolo : La qualità

 
Periodicamente, il CERFE valuta in apposite conferenze di organizzazione il proprio operato in termini di pertinenza, efficacia e impatto e ovviamente, in sede di approvazione dei bilanci annuali, di efficienza. All'inizio di questo decennio, il CERFE ha adottato il sistema ISO 9000 ed è stato certificato ISO-9001 nel 2003 (la certificazione è stata poi confermata nel 2004).

Forme indirette, ma valide di valutazione sono state il sostegno e il riconoscimento dei comitati scientifici e del Comitato Internazionale dei Garanti (vedi “Gli inizi”), nonché le relazioni di media e lunga durata con alcuni committenti di portata mondiale, noti per il rigore con cui compiono le loro scelte.

Da un punto di vista scientifico, la qualità del CERFE e il valore aggiunto che i suoi progetti, di volta in volta, hanno comportato e comportano, è attestata dai lavori presentati in convegni internazionali o pubblicati in riviste, dai rapporti di ricerca, dalle riviste editate, e dalle pubblicazioni, dalle frequentazioni del sito web e dal numero e dall’importanza degli articoli e dei documenti downloaded.
 

Stampato il Martedi 19 Marzo 2024 alle ore 07:07:35
CMS V 3.0.1 - Design by: Shade & Light Multimedia (www.shadine.it)