Chi Siamo Attivita News Links Contatti
Cerfe - Associazione di ricerca e formazione in Roma
Italiano English  

Parent  News» News
Folder   BROWN BAG LUNCH A WASHINGTON
 

Il 19 novembre 2014, a Washington, presso la Banca Mondiale, ospitato dall’Office of the Executive Director, EDs 21, si è svolto un “Brown Bag Lunch” intitolato “The Role of Social Actors in Transition Processes: An Innovative Approach from Italy”.
L’evento - presieduto da Patrizio Civili, direttore esecutivo presso la Banca Mondiale - è stato dedicato alla presentazione delle attività e degli approcci utilizzati dal CERFE con un focus, in particolare, sui risultati e sulle implicazioni politiche di specifici progetti realizzati in Africa e in Europa in materia di governance e transizione energetica.
Le attività del Cerfe sono state illustrate da Alfonso Alfonsi e da Gabriele Quinti, rispettivamente vice presidente e direttore del Cerfe, attraverso due presentazioni e, a seguire, sono state commentate da Robert A. Yungu, Senior Public Sector Specialist, GGODR della Banca Mondiale che, in particolare, si è soffermato su alcuni progetti realizzati in Costa d’Avorio sul tema della governance. Al BBL hanno partecipato circa 35 rappresentanti della Banca Mondiale.

 
Stampa questa pagina
 
 
Chi Siamo ::
Gli inizi  
Il nome  
La "mission";  
La qualità  
Dove  
Finanziatori e committenti  
L'impegno del CERFE per le Nazioni Unite  
I networks  
Privacy Policy  
Attivita ::
Introduzione  
Ricerca  
Misurazioni e Mappature  
Assistenza Tecnica  
Valutazione  
Think Tank  
Formazione  
Comunicazione scientifica e informazione  
News ::
Link ::
Area Membri ::
Contatti ::
 
Design By
Shade & Light Multimedia

info@cerfe.org